Francesca Cairoli

Psicologa / Psicoterapeuta

Psicoterapeuta, Gruppoanalista e Psiconcologa da anni svolge la sua attività clinica con individui, gruppi coppie e famiglie.

Dal 2001 al 2008 ha svolto attività di Psiconcologia presso l’ospedale San Camillo e Sant’Andrea di Roma. Segretaria e tutor d’aula per il Master di II livello in Psiconcologia presso Ospedale Sant’Andrea di Roma. Nel 2008 ha lavorato come responsabile dell’hospice presso Casa di Cura Villa Silvana Aprilia. Successivamente ha svolto attività domiciliari per i malati oncologici e sostegno ai familiari.

Dal 2012 a oggi lavora in diversi progetti in ambito scolastico per la scuola primaria e secondaria di I e di II livello. Svolge attività di osservazione e intervento in aula, attivazione di sportelli di ascolto per ragazzi, famiglie e per tutte le figure presenti nella scuola. Progetti per la prevenzione e dispersione scolastica.

Attualmente svolge attività privata come psicoterapeuta individuale, di gruppo e come consulente di coppia. Svolge attività domiciliari per malati oncologici e sostegno ai familiari.

Parole chiave: psicoterapia individuale, psicoterapia di gruppo, psicoterapia di coppia, formazione, supervisione.

Ordine degli Psicologi della Regione Lazio

Iscrizione n° 11097